
Sticks
Sticks è una collezione di moduli in grès porcellanato a tutta massa, adatto all’uso a pavimento e rivestimento per interni e esterni e per immersione (piscine).
Sticks è ottenuto da lastre di materia pressata e tagliata nei diversi formati della collezione, caratterizzati anche da finiture superficiali diverse.
I toni disponibili sono: Plaster, Clay, Smoke, Coal.
* M+ suggerisce la stuccatura con stucco cementizio o con stucco epossidico a grana grossa a seconda della destinazione d’uso del materiale. Per ulteriori informazioni si prega di consultare l’ufficio tecnico.
Sticks 50×300 mm
Formato disponibile nella variante Smooth – che presenta una sola finitura liscia – e nella versione Mix – con 3 diverse finiture mescolate in maniera casuale.
Il formato 50×300 mm – con spessore di 6mm – è venduto inscatolato a pezzi sfusi, per consentire di personalizzare le superfici attraverso molteplici soluzioni di posa
Sticks 10×300 mm
È una sequenza regolare di bacchette 10×300 mm – di spessore 6 mm – montate su rete in fibra di vetro a formare fogli 300×300 mm, che permettono di costruire tatami orizzontali e verticali oppure di mescolare i moduli, creando pattern a intreccio regolare o irregolare. Il formato 10×300 mm è disponibile sia nella variante Smooth che nella variante Mix.
Sticks 10×100 mm
In questa versione le bacchette vengono ridotte a 10×100 mm – di spessore 6 mm – e montate su rete in fibra di vetro con fughe irregolari per formare fogli di dimensioni 300×300 mm. Il formato 10×100 mm è disponibile solo nella versione Mix.