Cru

Cru è una collezione in grès porcellanato smaltato, adatta all’uso a pavimento e rivestimento per interni e esterni, ha uno spessore di 9 mm ed è disponibile in 4 colori nel formato 60×120 cm e nel formato 120×120 cm.

Cru è caratterizzato da una superficie leggermente strutturata e da una estetica ispirata al mondo delle terre crude.Il progetto è composto da 6 grafiche che, miscelate durante la posa, conferiscono naturalezza e armonia all’ambiente.

Colombage

Colombage è un mosaico in grès porcellanato smaltato adatto all’uso a pavimento e rivestimento per interni e esterni; è composto da elementi geometrici incollati su rete per ottenere moduli da 300×300 mm – spessore 9 mm – e caratterizzato da grandi fughe di 5 mm che ne definiscono la superficie.
Colombage è composto da 3 moduli con layout diversi, da posare in maniera casuale nel rispetto della direzione degli elementi.
Ogni scatola comprende 3 moduli per layout.

M+ suggerisce sia la stuccatura tono su tono che quella a contrasto.
Colombage è disponibile in tutte le varianti cromatiche di Cru, di cui è complemento ideale.

white, gray black

powder

Mikado

Mikado è un mosaico in grès porcellanato smaltato adatto all’uso a pavimento e rivestimento per interni e esterni; è composto da bacchette di dimensione 0,9×14,9 cm incollate su rete per ottenere moduli da 305×305 mm – spessore 9 mm – e caratterizzato da grandi fughe di 5 mm che ne definiscono la superficie.

M+ suggerisce sia la stuccatura tono su tono che quella a contrasto.
Mikado è disponibile in tutte le varianti cromatiche di Cru, di cui è complemento ideale.

white, gray black

powder

Altre collezioni progettate da Massimo Nadalini